lunedì 27 gennaio 2014

ITALIA - Il 2014 è dei big. Ecco i concerti rock da non perdere, in giro per lo stivale.

Il Mastrillo ha viaggiato in rete alla ricerca dei concertoni del 2014.
Dopo la quaterna italiana dei Dream Theater (20 gennaio Milano, 21 Firenze, 22 Roma e 23 Padova), gli amanti del buon rock possono segnare sul calendario i concertoni assolutamente da non perdere.   
Si parte con i Depeche Mode che regaleranno ai fan del bel paese altre tre date del fortunato tour "The Delta Machine": calendario alla mano andate a febbraio e cerchiate 18, 20, 22 (rispettivamente Torino, Milano e Bologna).
Il dolce caldo di giugno diventerà bollente con l’heavy metal dei leggendari Iron Maiden (Bologna 1° giugno). Seguiranno le chitarre infuocate dei Queens of the Stone Age, il 3 giugno all’Ippodromo delle Campanelle della città capitolina. Sempre a giugno, il 18 a Bologna, sarà la volta dei Black Sabbath; mentre il 20 a San Siro e il 22 a Trieste arrivano i Pearl Jam.
Il 25 toccherà all’hard rock degli Aerosmith: la band di Steven Tyler dà appuntamento al 25 giungo, presso l’Arena Fiera Rho di Milano, per l’unica tappa italiana.
Con 69 euro i fan del metal  possono assicurarsi il biglietto dei Metallica, che, dopo cinque anni, tornano in Italia il 1° luglio a Roma nell’ambito del “Postepay Rock in Roma 2014” con una grande novità: saranno i fan a decidere la scaletta. Sul palco del “Postepay Rock in Roma”, evento più importante dell’estate rock italiana, saliranno: gli Alice in Chains con il loro ultimo album“The Devil Put Dinosaurs Here”; i danesi i Volbeat e i Kvelertak, della scuderia rock norvegese. Sempre a luglio suoneranno i Placebo: a Milano il 22 e a Roma il 24.  



Nessun commento:

Posta un commento