venerdì 6 giugno 2014

Teatro - Un sorriso di solidarietà


“Dimostriamogli di non essere soli, aiutateli e vi doneremo un sorriso”. Uno spettacolo di beneficenza per la raccolta di generi alimentari per la mensa dei poveri San Francesco di Salerno. Si terrà domani, sabato 7 giugno alle ore 20:30 presso il Teatro Auditorium di Capezzano (via Fravita).
Con il patrocinio del Comune di Pellezzano e la direzione artistica di Anna Aurelio, lo spettacolo è il frutto del lavoro sinergico di varie associazioni (C.O.N.I., Associazione Socio-Culturale Raggio Verde e la Protezione Civile Santa Maria delle Grazie) e ha visto all’opera una quarantina di persone unite nell’unico obbiettivo di aiutare il prossimo con un sorriso.
Alla serata interverranno l’attore Nello D’Auria, la piccola Luna Tardozzi, La Compagnia Teatrale La Quercia con il gruppo Teatrando, l’Associazione Corale “Ad Libitum”, il gruppo “Quelli di Via Laspro”, la scuola di danza “Danza in Prima” e la Compagnia Teatrale “Teatri di Popolo”.
L’ingresso è gratuito, tramite invito, ma ad ogni spettatore è richiesto un particolare contributo dal forte senso solidale, ossia portare generi alimentari di prima necessità, come scatolame, farina, pasta, olio, etc. destinati ad arricchire la dispensa della mensa dei poveri.


Per info, prenotazioni e inviti: Anna Aurelio 335.5865230

Nessun commento:

Posta un commento