martedì 3 settembre 2013

Bellezza. Parliamo di .... “Mademoiselle Biologique”

di “Mademoiselle Biologique”

Pappa reale il nutrimento naturale
Nell'alveare la PAPPA REALE è il nutrimento per lo sviluppo delle larve,ma è destinata principalmente ad alimentare l'ape regina nel corso della sua vita. Grazie a questo nutriente avrà da subito una crescita straordinaria e vivrà fino a 4 anni,mentre le operaie solo 3 mesi .E' evidente che fa benissimo per l'organismo e oltre a contenere proteine,carboidrati e lipidi,è ricca di vitamina B.
Sostiene la crescita dei fanciulli,è un'ottima fonte di energia per studenti,sportivi e anziani. E' UN NATURALE REGOLATORE DELL'APPETITO E UN POTENTE ANTIOSSIDANTE CHE CONTRIBUISCE A RALLENTARE L'INVECCHIAMENTO CELLULARE,per questo,indicata per tutti e a qualunque età,per la sua capacità di rafforzare le nostre naturali difese.

MASCHERA AL CETRIOLO CONTRO BRUFOLI E MACCHIE POST ACNE:
- 1/2 Cetriolo frullato,
- 1 Cucchiaio di Yogurt,
- 1 Cucchiaio di Amido di Riso,
- 1 Cucchiaio di gel d'Aloe Vera,
- 4 Gocce olio essenziale di Lavanda,
- 4 Gocce olio essenziale di Tea Tree.
Amalgamate il tutto e applicate su viso pulito e asciutto.
Tenete in posa circa 10 minuti e risciacquate. Con un batuffolo di cotone, poi bagnate il viso con il vostro tonico astringente preferito.




Capelli al top

Quando asciugate i vostri capelli non teneteli troppo vicini al phon e non fonate la stessa ciocca finché è asciutta: rovinate i capelli, seccandoli e spezzandoli. Cercate di mantenere il phon sempre ad una distanza di 15-20 centimetri con getti d'aria tiepida e sempre in movimento.

Nessun commento:

Posta un commento